Marigliano, dal vivaio del Centro Sportivo Azzurro al Napoli: continua il sogno di Sara Iardino e Karol Guerriero

Giuseppe Lombardi

Centro Sportivo Azzurro:"Complimenti a Sara e Karol,nostre ex allieve cresciute nel nostro settore giovanile,che vengono riconfermate nel calcio Napoli per gli ottimi risultati della scorsa stagione.Siete il nostro orgoglio,continuate così.

MARIGLIANO- Un'altra gioia enorme per due ragazze del vivaio del Centro Sportivo Azzurro. Sara Iardino, classe 06, e Carolina Guerriero, 05, entrambe cresciute nella società calcistica mariglianese, hanno rinnovato i rispettivi contratti con il Napoli e pertanto avranno ancora l'opportunità di mettere in mostra tutto il proprio talento in una squadra di assoluto prestigio.

Il presidente del C.S.A, Pasquale Allocca, mister Vito Lombardi e tutto lo staff si congratulano con le ragazze, esprimendo tutta la propria  soddisfazione per aver contribuito, mediante lavoro costante e passione, alla crescita e al raggiungimento dei sogni di due giovanissime atlete che hanno già intrapreso da vari mesi un percorso in cui hanno raggiunto ottimi risultati e rosei traguardi.

Questa la nota apparsa sui profili social del Centro Sportivo Azzurro:"Complimenti a Sara e Karol,nostre ex allieve cresciute nel nostro settore giovanile,che vengono riconfermate nel calcio Napoli per gli ottimi risultati della scorsa stagione.Siete il nostro orgoglio,continuate così". #Marigliano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore