
Paolo Isa
Il Club mariglianese, guidato dal Presidente Luigi Porciello, dopo 12 anni di militanza nella tifoseria a sostegno del DIAVOLO in giro per l’Italia e Europa, ha ottenuto per il 4° anno consecutivo il riconoscimento come MILAN CLUB ufficiale dalla società A.C. MILAN.
MARIGLIANO - “Quest’anno purtroppo a causa dell’emergenza Covid non abbiamo potuto organizzare i dovuti festeggiamenti come da tradizione in citta’ in grande stile ROSSONERO",
Ma perché il Milan Club Marigliano sta avendo tutto questo successo? Sappiamo che i tifosi rossoneri sono numerosi ma ciò che attira è l’aggregazione che crea il club; quella del club si potrebbe definire una organizzazione vecchio stampo, infatti i soci sono molto uniti e si incontrano una volta a settimana per disputare una partita di calcetto e organizzare tutte le trasferte e le manifestazioni varie.
Nel club sono nate tante amicizie che vanno oltre la passione per il Milan e questo va sottolineato perché l’aggregazione al giorno d’oggi è fondamentale e questo merito va riconosciuto al presidente. “La costanza, la presenza e l’amore per i per i colori rossoneri uniscono i partecipanti e fanno del Milan club Marigliano un fan club sempre più in crescita: un club che, oltre ad organizzare le classiche trasferte, è sempre attivo nell’organizzazione di eventi a sfondo ricreativo e benefico, tant’è che quest’ anno abbiamo anche stretto una collaborazione con la Fondazione Milan” aggiunge Luigi Porciello.
Fondazione Milan è al fianco di tante realtà bisognose sia in Italia sia all’estero. In questi anni, grazie a tutti i donatori e all’impegno delle persone del gruppo AC Milan – Prima Squadra, Glorie e Staff – sono stati raccolti oltre 10 milioni di euro e realizzati più di 160 progetti solidali.
Il campionato straordinariamente prosegue e per la stagione 2020/2021 le iscrizioni al club, presente anche sui social più importanti, sono già aperte.
IL MILAN CLUB MARIGLIANO AUGURA UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO E CHE QUESTA PANDEMIA PASSI IN FRETTA IN MODO TALE DA RITORNARE ALLA NORMALITA’.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>
Marigliano, Rocco De Falco: dal mondo dilettantistico locale alla Lega Pro
Granada-Napoli 2-0: serve l'impresa al ritorno
Marigliano, l' importanza dello Sport per tutti i ragazzi, anche in piena Pandemia
Gattuso: siamo in emergenza ma mi aspetto una prova di carattere
SSC Napoli: problemi anche per Petagna
Napoli, per Lozano distrazione 2° grado: stop 20 giorni
Riscatto Napoli: gli azzurri battono la Juventus 1- 0
Napoli eliminato dalla Coppa Italia: l'Atalanta vince 3-1
SSC Napoli: un mese di stop per Manolas
Il Benevento pareggia contro la Samp: rete di Caprari
Continua la crisi del Napoli: gli azzurri perdono contro il Genoa
SSC Napoli: Fabian Ruiz è guarito dal Covid
Ospina salva il Napoli: 0-0 contro l'Atalanta
SSC Napoli: gli azzurri preparano il match di domani contro l'Atalanta
Commenti