Marigliano, Centro Sportivo Azzurro: si conclude ufficialmente la stagione 2020/21

Giuseppe Lombardi

Appuntamento a settembre al Royal Sporting Club

MARIGLIANO- Giovedì 29 luglio, presso il Royal Sporting Club,si è conclusa ufficialmente l'annata calcistica del Centro Sportivo Azzurro. Dopo tanti mesi complessi e travagliati a causa della pandemia la società mariglianese ha organizzato per la prima volta specifiche attività ed allenamenti nel mese di luglio, che sono terminate con una piccola cerimonia finale, consentendo così ai propri giovani di continuare a praticare sport all'aperto nel massimo rispetto delle norme anti Covid.

È stato un mese intenso all'insegna del sano divertimento e vissuto nella piena armonia e serenità tra tutti i ragazzi, che in questo modo hanno avuto anche l'occasione di prepararsi al meglio in vista della prossima stagione che inizierà a settembre. Il presidente del Centro Sportivo Azzurro, Pasquale Allocca, i mister: Vito Lombardi, Lorenzo Cerciello, Raffaele Castaldo, Giuseppe Parisi, Fabio Esposito, Felice Scarano e Ciro Fornaro augurano a tutti i ragazzi e alle loro famiglie una serena estate, ringraziandoli per la fiducia, la partecipazione e la vicinanza che non sono mai mancati neanche nei giorni più bui. Un abbraccio in particolare va al piccolo Alessio Pio Perna, con l'augurio che possa presto tornare a giocare insieme a tutti i suoi compagni di squadra.

Un caloroso ringraziamento anche allo staff del Royal Sporting Club per l'ospitalità, l'accoglienza e la massima disponibilità manifestata durante tutta la stagione e che sicuramente continuerà a farsi sentire anche nella prossima annata. Appuntamento a settembre, con la speranza che la situazione pandemica possa decisamente migliorare e garantire maggiore tranquillità e spensieratezza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250