Mariglianese: domani in trasferta a Matino (LE) per uno scontro diretto.

Antonio Credendino

Il DS Stiletti: siamo fiduciosi, vogliamo ripetere la prestazione di domenica scorsa

MARIGLIANO -  Destinazione Matino (LE) per gli uomini di mr. Sanchez che si anticipa a domani sabato, per i biancoazzurri, il programma della 14 giornata di Campionato. Dopo l’importante gara contro la Casertana di domenica scorsa, quella di domani è una gara delicata in ottica salvezza.

Il Matino, penultimo, vuole punti per risalire. La Mariglianese vuole confermare l’ottima prova di domenica con un risultato positivo. Sulla gara di domani, il D.S. Orlando Stiletti è fiducioso: "Domani affrontiamo una neo promossa come noi, di canto loro vogliono i tre punti per risalire da una posizione difficile di classifica, noi assolutamente per portare via punti in ottica di continuità per quanto abbiamo visto con la Casertana. Sulla gara sono fiducioso, in settimana mr. Sanchez ed il gruppo a disposizione hanno lavorato bene. Andiamo a Matino per cominciare una striscia positiva.

Il Matino in settimana ha incasellato due nuovi acquisti per tentare una svolta al campionato, ma noi in Puglia andiamo concentrati fino al fischio finale, i ragazzi vogliono ripetere la prestazione di domenica scorsa”.

Appuntamento alle 14:30 a Parabita (LE), la gara è a porte chiuse.

Nella foto di Marco Credendino: il D.S. Orlando Stiletti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Credendino >>




Articoli correlati



Altro da questo autore