Lobotka: finalmente mi sento protagonista con la maglia azzurra

Giuseppe Lombardi

Il centrocampista azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

"Sono finalmente protagonista con la maglia azzurra". Stanislav Lobotka parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed esprime il suo entusiasmo per le prestazioni eccellenti di questa stagione

"Sono felice perchè sto giocando molto, prima non è stato facile perchè ero poco impiegato. Quando è andato via Gattuso e con l'arrivo di Spalletti ho trovato finalmente spazio e sono contento di poter dare il mio contributo.

"Dicevano che ero fuori forma, che ero grasso, molti non si spiegavano perchè non riuscissi ad esprimermi, avevo anche pensato di dover andar via dal Napoli. Invece Spaleltti mi ha dato piena fiducia, tra noi c'è un grande feeling. E' un allenatore che dialoga molto con la squadra e che riesce a far dare il massimo al calciatori"

"Adesso dobbiamo ricominciare il percorso lasciato dopo qualche gara sfortunata. Abbiamo le potenzialità per risalire la corrente ed essere competitivi".

"Il discorso scudetto non è chiuso. Siamo di nuovo vicini alla vetta e possiamo giocarci le nostre possibilità. Abbiamo recuperato tutti i calciatori e vogliamo essere protagonisti".

"Abbiamo una rosa di qualità, tanti giocatori di talento ed una squadra solida. Spalletti ci ha dato una mentalità e una impronta. Da qui in avanti vogliamo cercare di vincere ogni gara"

Com'è vivere la città di Napoli?

"Mi piace tantissimo, è un clima fantastico. Hanno una passione straordinaria che è molto simile al mio modo di concepire il calcio"

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250