Marigliano, il Centro Sportivo Azzurro a Marina di Sibari per il Torneo della Minerva

Giuseppe Lombardi

Le attività continuano fino a fine mese

MARIGLIANO- Nello scorso fine settimana, l'A.S.D. Centro Sportivo Azzurro, con un gruppo di oltre novanta ragazzi, ha preso parte al sesto Torneo della Minerva, in quel di Marina di Sibari, vivendo una fantastica trasferta di tre giorni, all'insegna dell'armonia collettiva e del gioco di squadra, confrontandosi inoltre con varie squadre provenienti da tutta Italia. 

Il presidente, Pasquale Allocca, mister Vito Lombardi e l'intera società ci tengono a ringraziare calorosamente tutti i genitori dei ragazzi per la fiducia riposta nello staff, nell'affidamento dei propri figli, in un periodo delicato come quello del post-pandemia, e tutti gli adulti presenti per il supporto costante e l'aiuto fondamentale per l'ottima riuscita dell'evento, che sarà sicuramente replicato anche nella prossima stagione.

Lo staff presente al torneo e artefice di questi tre splendidi giorni era composto dai mister: Vito Lombardi, Lorenzo Cerciello, Giuseppe Parisi, Francesco Smimmo, Vincenzo Toppi, Raffaele Castaldo e Carlo Falco. 

Le attività del Centro Sportivo Azzurro proseguiranno fino a fine giugno, quando sarà organizzata anche una festa finale per celebrare l'ennesima annata spettacolare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250