Mariglianese, è marchigiano il neo allenatore: Stefano Senigagliesi,

Antonio Credendino

Confermata la carica di Direttore Generale a Federico De Girolamo

Marigliano -  Presentato il neo allenatore dei biancazzurri per il dopo Sanchez. Stefano Senigagliesi, classe ’64, marchigiano di Osimo (AN) con trascorsi nelle giovanili di Cagliari ed Ancona e diverse esperienze in Serie D con Sangiustese, Muravera e Maceratese. La presentazione da parte del Presidente Abete, si è svolta nella sala “Eventi” della Pasticceria “De Girolamo” davanti a sportivi e giornalisti accorsi. 

 Queste le prime dichiarazioni di Mr. Senigagliesi: “Sono da sempre affascinato a questa regione ed ho colto l’opportunità concessami dal presidente Abete e dai suoi dirigenti. Ho trovato un ottimo ambiente e per quanto mi riguarda darò tutto me stesso per centrare l’obiettivo della salvezza e sono certo che ci sarà l’apporto di tutti” 

 Il Presidente Antonio Abete delinea il nuovo progetto: “innanzitutto voglio ringraziare mr Sanchez ed il suo staff per quanto conseguito negli ultimi due anni con la promozione e permanenza in serie D. Ora diamo inizio ad un nuovo corso per costruire un importante futuro tecnico sportivo ed organizzativo. Come lo scorso anno, il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla e ci affidiamo all’esperienza del neo allenatore Senigagliesi.”

 Confermata alla stampa ed agli sportivi, la carica di Direttore Generale a Federico De Girolamo; “ringrazio il presidente Abete per la fiducia concessami, stiamo lavorando per allestire un organico degno di questa città”

 L’evento, è stato trasmesso dalle telecamere di Videonola, sotto la direzione del giornalista Isidoro Alberto Tardivo.

 Nella foto di Marco Credendino: da sx il mister Senigagliesi, Tardivo di Videonola e il presidente Abete

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Credendino >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250