Mercato Napoli: Koulibaly si avvicina al Chelsea, Blues pronti a chiudere

Giuseppe Lombardi

Il difensore senegalese è atteso in queste ore a Dimaro

Secondo quanto riportato da Sky Sport, questi sono giorni decisivi per il futuro di Kalidou Koulibaly. In scadenza di contratto con il Napoli tra un anno, il gigante difensore centrale senegalese è finito nel mirino del Chelsea, che in queste ore sta avanzando sul suo dossier, come certificato anche dall'incontro avvenuto ieri (lunedì 11 luglio) a Londra tra il club inglese e Fali Ramadani, agente del giocatore.

La trattativa tra Napoli e Chelsea dunque esiste e procede, anche se i blues non sono l'unico club su Koulibaly. Su di lui c'è anche il Barcellona, che preferirebbe che il giocatore aspettasse e prendesse del tempo, anche se i tempi stanno stringendo. E poi c'è anche la Juventus, anche se la resistenza del Napoli sta complicando le cose e non di poco. 

Koulibaly, comunque, è atteso in queste ore (tra stanotte e domani, mercoledì 13 luglio) nel ritiro di Dimaro, dove il difensore ritroverà Spalletti e compagni, come da programma. A Dimaro, inoltre, è da segnalare che Giuntoli e Pompilio (braccio destro del ds), non erano presenti al campo sportivo questo martedì, diversamente da quanto accaduto nei giorni precedenti. De Laurentiis invece dovrebbe arrivare giovedì. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250