Il Napoli batte il Perugia in amichevole, Spalletti: mi fido della società

Giuseppe Lombardi

Ancora a segno Kvaratskhelia. 4-1 il risultato finale

Nella seconda amichevole precampionato il Napoli batte 4-1 il Perugia. Sblocca il punteggio Kvaratskhelia, dopo una bella combinazione in velocità con Osimhen. Raddoppio di Anguissa a dieci minuti dal termine del primo tempo. Nella ripresa Melchiorri accorcia le distanze, poi timbrano il cartellino Politano con un sinistro chirurgico e Petagna su rigore.

Di seguito le dichiarazioni di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli:

"Abbiamo fatto girare bene la palla, abbiamo avuto un buon possesso e poi Kvara ci ha messo la qualità nel primo tempo. Un degno sostituto di un campione come Insigne." 

 

"Certamente stiamo pensando a qualche integrazione della rosa, ma il mercato ci dice che molti colpi verranno fatti all'ultimo momento visto il periodo lungo in cui incidono le trattative. Io mi fido assolutamente della Società per le operazioni che andremo a fare"

 

"E' chiaro che i tifosi hanno voglia di vedere qualità. Noi abbiamo un solo mezzo a disposizione, quello di mostrare personalità e tecnica quando entriamo in campo"

 

Come ha trovato Osimhen?

 

"Victor deve trovare la migliore condizione, ma sappiamo bene quale è il suo grande potenziale e andremo a lavorare sulle sue qualità non ancora espresse"

 

Su Politano: "Io non so perchè vogliate far diventare un caso quello di Matteo. Io se Politano rimane e ci dà il suo contributo importante come l'anno scorso, noi siamo tutti contenti"

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250