FC Marigliano: al Santuario di San Vito la presentazione a fedeli e sportivi.

Antonio Credendino

Padre Giuseppe Sorrentino accoglie calciatori, staff e dirigenti per la benedizione.

MARIGLIANO - Ieri è avvenuta la presentazione ufficiale della Società Calcistica FC Marigliano, impegnata nell’attuale Campionato di Prima Categoria. La comitiva, del Presidente Vincenzo Ciccone, si è recata al “Santuario della Madonna della Speranza”, presso il Convento dei Frati Minori di San Vito, dove ha partecipato alla Santa Messa, officiata da Frate Giuseppe Sorrentino.

Al termine del rito religioso, con la benedizione di Frate Giuseppe, sono stati presentati, tutti gli atleti, staff tecnico con il mister Natale Minichini, i dirigenti con Aniello Giugliano, Giuseppe Salvatore Giugliano, Francesco Esposito, Saverio Campana, Domenico Caliendo, Giovanni Sapio, Giuseppe Bifulco e Francesco Prisco vice presidente, Antonio e Marco Credendino addetti alla comunicazione.  Manifestata, inoltre, la presenza dello sponsor “Netgroup”, rappresentato da Michelangelo Esposito Mocerino, e del Vice Sindaco Felice Mautone, già assessore allo Sport. 

“L’amore nello sport è fondamentale – le parole di Frate Giuseppe, padre spirituale del gruppo – Gesù amava i suoi avversari ed in una competizione di sano sport, gli avversari vanno sfidati non tralasciando l’amore verso essi, solo così il nostro cuore esce dalla sfida, soddisfatto.”

“Da uomo di sport, faccio i miei complimenti a questa nuova realtà – le parole dell’assessore Mautone – soprattutto perché arricchisce il panorama sportivo, già rilevante, della Città di Marigliano. Noi come Amministrazione possiamo confermare che stiamo completando l’iter per appaltare il completamento al “Santa Maria delle Grazie””

“Da una esperienza trentennale di Presidente in varie realtà calcistiche – Commenta il presidente Ciccone – quest’anno ho avuto l’opportunità, di intesa con la Società “Netgroup”, di avviare una nuova avventura a Marigliano dove ci sono le giuste condizioni per esprimere un buon calcio”

“Ringrazio pubblicamente Padre Giuseppe – Commenta Michelangelo Esposito Mocerino – come sempre disponibile per le belle parole di conforto e di amore, anche in questa occasione ha elargito al nostro gruppo sportivo. Noi come sponsor daremo vita a breve ad un importante progetto sociale, volto alla valorizzazione dei giovani presenti sul territorio”

Alla fine dell’evento nel magnifico Santuario, Frate Giuseppe Sorrentino ha omaggiato tutti, squadra e membri, con un piccolo “tau francescano”. In bocca al lupo ragazzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Credendino >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM SERVICE 2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250