Promobasket Marigliano - Tilgher Ercolano 76 - 45

Giovanni Caruso

Pallacanestro - Under 20 (28-12; 43-24; 61-32)

MARIGLIANO - Classico match di fine stagione tra Promobasket ed Ercolano nel campionato under 20. Nell'ultima giornata della stagione regolare infatti, sul parquet del Pala "Napolitano" i ragazzi di casa, già certi da un pezzo del primo posto, hanno affrontato i pari età ercolanesi che non avevano più nulla da chiedere alla classifica. 

 
Entrambe le squadre sono scese in campo in modo molto dimesso e decisamente incomplete con la capolista che ha archiviato la pratica già nella prima frazione chiusa con un 28-12 che non ammette repliche. Ampio spazio per tutti gli effettivi con il Marigliano che manda tutti e 9 i giocatori schierati a referto, con la presenza anche di tre giocatori dell'under 16. 
 
Spiezia e Barrella hanno fatto la parte dei leoni in fase realizzativa con 21 punti per il primo e 17 per il secondo. Tre uomini in doppia cifra anche per i ragazzi di coach Miriam Fusco. Ottimo l'arbitraggio della navigata coppia Punzo - Trematerra. 
 
Marigliano: Spiezia 21, Barrella 17, L'Arocca 9, Cossentino 8, Ascione 6, Ciccone 5, Gattullo 4, Liguori 4, Napolitano 2. All.) Napolitano
 
Ercolano: Del Gaudio 14, Russo 14, Cozzolino 11, Liberini 4, Gaglione 2, Ferone, Ancora, De Leonardis, Lamanna, Sannino. All.) Fusco
 
Arbitri: Punzo di Portici (Na) e Trematerra di Napoli
 
Usciti per falli: nessuno
 
Nella foto una fase dell'incontro 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250