La Ca&Bi Basket Saviano promossa in serie C ed i festeggiamenti del presidente Carlo Simonetti.

Antonio Iannucci

Una stagione da incorniciare quella della Ca&Bi Basket Saviano che, a coronamento di una stagione esaltante, supera lo Sporting Portici, nella seconda gara play off e si aggiudica il pass per accedere alla prima storica promozione in serie C.

Il sodalizio savianese, guidato dal presidente Carlo Simonetti e sostenuto dalla CMT della famiglia Simonetti, mettendo alla base di tutto i principi dello sport sano, inteso come puro divertimento, umiltà e sacrificio, con l’aiuto di mister Cremato, è riuscito a mettere insieme una squadra unita che ha saputo soffrire nei momenti topici della stagione per poi raggiungere l’obiettivo.

34 anni di storia sono dovuti scivolare via per poter coronare questo sogno che si è realizzato all’insegna del lavoro e del sudore che alla fine ha premiato i tanti sacrifici.

Venerdì sera, il presidente, ha voluto dimostrare la sua riconoscenza a tutta la società ed ai giocatori invitando tutti ad un incontro conviviale che ha unito ancor di più l’ambiente.

Una sana cena tra amici che non rappresenta solo la conclusione di una splendida annata, ma soprattutto la posa del primo mattone alla stagione agonistica che andrà ad iniziare con la consapevolezza che i sacrifici sostenuti fino ad oggi sono solo una parte di quelli che verranno.

Una sfida ancora più dura e probante attende il sodalizio savianese in una nuova serie che metterà a dura prova la forza della società.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Iannucci >>




Articoli correlati



Altro da questo autore