New Cap Marigliano - Minibasket Battipaglia 31 - 43

Giovanni Caruso

Under 14 Femminile - (7-10; 10-18; 21-33)

MARIGLIANO - Disco rosso per la New Cap Marigliano nella prima partita del 2019. Le ragazze di coach Persico sono state superate, sul campo amico del Pala Napolitano, dalle pari età del minibasket Battipaglia al termine però di una partita combattuta e ben giocata che ha visto le mariglianesi uscire dal campo a testa alta e con l'onore delle armi.

Dopo il 3-2 iniziale le salernitane hanno messo la testa avanti e da quel momento hanno allungato raggiungendo la doppia cifra di vantaggio all'inizio della terza frazione (10-22). Le arancioni di casa però non hanno mai mollato e son rientrate fino al -5 (17-22) fallendo anche un paio di opportunità per riavvicinarsi ulteriormente. Il finale di tempo però era di marca ospite con le ragazze di coach Di Pace che riprendevano un margine di sicurezza.

Nell'ultimo periodo la New Cap continuava a rispondere colpo su colpo alle più quotate avversarie con la partita che terminava con il putneggio di 31-43 con un bell'applauso per vincitori e vinti.

Marigliano: Guarino 7, Manco 6, Annarumma 4, Iannelli 4, Amato 4, Riccio 4, Caliendo 2, Mascia, Monda, Sapio. All.) Persico

Battipaglia: Feoli 9, Di Tota 8, Marino M. 6, Manzo 6, Nastri 5, Bombardini 3, Chiovato 2, Gentile 2, Puglisi 2, De Stefano, Maino B., Petta. All.) Di Pace

Arbitro: Tufano di Castelcisterna (Na)

Uscite per falli: nessuna

Nella foto una fase dell'incontro

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore