La Promobasket pronta per Gara 3

Giovanni Caruso

Al Pala Napolitano contro Parete

MARIGLIANO - E' tutto pronto in casa Promobasket Marigliano per la terza e decisiva partita del primo turno dei play-off validi per la promozione in serie C Gold. Giovedi sera alle 20.30 al Pala Napolitano i ragazzi di coach Francesco Persico affronteranno nella "bella" la Polisportiva Parete, con la serie sull'1-1.

La sconfitta subita nel return-match in terra casertana è ormai alle spalle, con capitan Barrella e compagni che hanno tutta la voglia e l'intenzione di passare il turno e raggiungere le semifinali, risultato già di notevole spessore considerando che stiamo parlando di una neopromossa.

Contro il Parete non sarà una passeggiata ma la Promobasket ha tutte le carte in regola per farcela, importante sarà anche l'aiuto del pubblico del palasport che dovrà essere il sesto uomo in campo.

Madonna di Napoli e Borriello di San Giorgio a Cremano saranno gli arbitri dell'incontro. A noi non resta che rinnovarvi l'appuntamento: palla a due alle ore 20.30, riempiamo il Pala Napolitano. Forza Promobasket, le semifinali ci attendono.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore