La Promobasket pronta per gara 2

Giovanni Caruso

Al Pala Napolitano arriva Cava

MARIGLIANO- Tempo di semifinali perquanto riguarda il Campionato di Serie C Silver. Alle20.30 al Pala Napolitano andrà infatti in scena il return-match di semifinale valevole per i play-off promozione del campionato di serie C Silver. A sfidare la Promobasket ci sarà l'Ima Abrasivi Cava dei Tirreni, forte gia dell'1-0 acquisito grazie al 92-69 della gara di andata.

Seconda forza del torneo la compagine di coach Festinese sarà una bella gatta da pelare per la formazione cara al presidente Salvatore De Riggi ma il Marigliano ha tutte le carte in regola per allungare la serie a gara 3. Servirà sicuramente un altro approccio rispetto a quello avuto in terra salernitana domenica scorsa ma, anche con l'aiuto del Pala Napolitano che già si annuncia gremito, ci sono tutti i presupposti per raggiungere l'obiettivo.

La squadra si è preparata serenamente con la consapevolezza di poter giocare senza pressione visto il già brillante risultato ottenuto. I signori Carotenuto di Scafati e Formato di Maddaloni saranno i direttori di gara. A noi non resta altro che andare a sostenere questi ragazzi, questa sera alle 20.30 al Pala Napolitano. Forza Promobasket!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore