Polisportiva Battipagliese - New Cap Marigliano 54 - 34

Giovanni Caruso

Under 13 Femminile - Ritorno Quarti di Finale

BATTIPAGLIA - Finisce l'avventura della New Cap Marigliano nel campionato Under 13. Le ragazze di coach Francesco Persico sono state superate, sul bellissimo parquet del Pala Zauli di Battipaglia, dalle pari età della formazione di casa che hanno conquistato meritatamente il passaggio alla finale regionale di categoria.

Un applauso però va fatto anche alle ragazze della New Cap Che in entrambe le sfide hanno provato a dare filo da torcere alle avversarie, uscendo dal campo a testa alta e con l'onore delle armi. In testa sin dalla palla a due iniziale le ragazze di coach Di Pace hanno subito messo in ghiaccio la partita, con i canestri del duo Chiovato - Cavallo. Il Marigliano commetteva tanti, troppi, errori in fase realizzativa non riuscendo così a tenere il passo delle avversarie che gestivano in tranquillità il vantaggio acquisito.

I canestri di Mascia e Riccio consentivano al Marigliano, nel finale, di contenere la sconfitta in un margine decente. Battipaglia: Chiovato 17, Cavallo 16, Pugliese 8, Gentile 5, Guadagno 4, Mastursi 2, Vesno 2, Sugamiele, Sangiovanni, Racio, Catarozzo, Carabotta. All.) Di Pace Marigliano: Mascia 12, Riccio 11, Guarino 5, Sapio 2, Monda, Caliendo, Buonincontri, Coccia, Valente, Ammendola, Vitale, Allocca. All.) Persico Arbitri: Botta e De Vita di Battipaglia (Sa) Uscita per falli: Guarino Nella foto una fase dell'incontro

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore