Red Fox Nola - A.S.D. Promobasket Marigliano 2003 41 - 50

Redazione

MARIGLIANO - Terza vittoria nelle ultime tre gare per i ragazzi under 13 targati Promobasket; gli  azzurri mariglianesi, guidati da Mimmo Napolitano, in trasferta riescono a spuntarla sui pari età del Nola guidati  dalka  vecchia gloria Juve Caserta Tonino Tufano.

 

 Dopo un primo tempo equilibrato, è il secondo parziale che vede la Promobasket molto ispirata che, con una ottima difesa ed un prolifico attacco, riesce a distanziare i padroni di casa di ben 22 punti, chiudendo il parziale con un fantastico 28 a 4!

 

Nel terzo e nell’ultimo quarto, complice un piccolo calo dei viaggianti, Nola si fa di nuovo sotto, accorciando il divario, ma non c'è tempo ed i nostri under 13 riescono a portare la vittoria a casa. Adesso tanto allenamento ed il torneo di Saviano, così da ritornare a gennaio pronti per il prosieguo del campionato.

 

Tabellino dell'incontro:

 Nola: Buonocore 2, Feo 8, Della Bruna 2, Lanzaro 2, Fusco 2, Marino 4, Noviello 8, Lodi, Gauri, De Filippis, Vecchione 13  all.re Tufano G.A.

 

 Marigliano: D'Avino (#1) 2, Cucca 2, Cerciello 4, Altavilla M. 4, D'Avino (#10) 3, Tullio, Spera 2, Mincione 4, Perrone 3, Sullo 2, Spiezia 6, Falco 18  all. Napolitano   ass.te Gammella V.

Luca Pontillo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore