Basket: supercoppa centenario serie A2 da oggi al Palabarbuto di Napoli

Paolo Isa

La GeVi Napoli Basket è inserita nel Girone Arancione con San Severo, Scafati e Latina. Al momento la classifica del girone Arancione, dopo appena tre gare disputate, vede Scafati, Latina e San Severo con 2 punti in classifica.

Queste le dichiarazioni del coach della GeVi Napoli Basket Pino Sacripanti : Finalmente si ricomincia a giocare, nonostante una situazione molto difficile. Siamo stati fermi due settimane, riprendendo da pochissimo. Ancora non so quale sarà il roster a disposizione, ma la gioia di tornare a giocare è davvero tanta. E’ la cosa che ci piace di più, ritrovare equilibrio nella nostra squadra dopo tanti allenamenti fatti prima della sosta forzata, giocando tante partite in così poco tempo ci darà tanti stimoli. Sicuramente i ragazzi avranno difficoltà, dopo essere stati fermi per tanto tempo, ma è anche vero che abbiamo messo tanto fieno in cascina, tanto lavoro, durante gli allenamenti, che cercheremo di tirar fuori piano piano. Ci aspetta una bella partita contro una buona squadra come San Severo, che ha vinto contro Latina, e che ha fatto vedere tanti miglioramenti, presentandosi al completo a Napoli. Cercheremo di dare il meglio e vogliamo trovare i giusti equilibri nell’arco dei 40 minuti.”

Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West.
Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74

Ecco il calendario completo della manifestazione. Oggi alle 18,30 è in programma  Gevi Napoli -San Severo al Palabarbuto di Napoli  

Prossimi incontri: (05/11/2020 ore 18:30) Basket Scafati-Gevi Napoli basket

(08/11/2020 ore 18:30) Gevi Napoli basket-Latina basket

La partita si giocherà rigorosamente a porte chiuse.


 


 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore