Marigliano, Associazioni di pallacanestro: rispettare gli accordi per utilizzo impianti sportivi comunali

Giovanni Caruso

MARIGLIANO - Le Associazioni cittadine  di pallacanestro diramano un  comunicato in cui chiedono all'Amministrazione e  in particolare all'assessore allo Sport,  Felice Mautone, il rispetto degli accordi verbali per l'utilizzo di tutti gli  impianti sportivi comunali.

 

"Ci scusiamo con le ragazze, i ragazzi e le loro famiglie per le difficoltà organizzative degli allenamenti nell’ultima settimana. Tali difficoltà esulano però dalle nostre volontà: siamo in attesa infatti che l’Amministrazione, nella persona dell’assessore allo Sport, Felice Mautone,  tenga fede agli accordi verbali intercorsi fin dalla scorsa estate nell’utilizzo delle strutture, successivamente definiti e ratificati nella Delibera di Giunta Comunale n°118 del 08/09/2021, in cui sono definiti chiaramente gli utilizzi prioritari di tutte le strutture sportive comunali, non solo del Palazzetto “G. Napolitano”.

Ricordiamo che tutti gli sport e tutte le attività collegate sono importanti e hanno pari dignità: garantire una regolare pratica sportiva ai ragazze e ragazzi di Marigliano dovrebbe essere una priorità per qualunque amministrazione già in tempi normali, ancor di più in un periodo di post-pandemia come quello attuale.

Auspichiamo dunque una rapida applicazione degli indirizzi dichiarati dall’amministrazione su tutte le strutture, così come gli interventi manutentivi al PalaAliperti ed alla Tendostruttura, poichè l’attività agonistica della Serie C è già cominciata (2 partite già disputate in Coppa Campania ed esordio in Campionato previsto per il 10 ottobre) ed i campionati giovanili sono alle porte".

M&B Basketball - New Cap Marigliano 2018  asd -  Promobasket Marigliano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore