Marigliano, finalmente al via la Serie C Femminile

Giovanni Caruso

MARIGLIANO  - Ci siamo, domani prenderà finalmente il via il campionato di serie C Femminile, torneo al quale è iscritta anche la New Cap Marigliano. Solo sette saranno le squadre al via ma in tempi di pandemia purtroppo è tutto grasso che cola. Sette squadre per ben due promozioni in serie B, un'occasione quindi molto ghiotta per tutte le partecipanti.

Oltre al Marigliano ci saranno il Basket Casalnuovo, l'Avellino Basket Club, la Pallacanestro Partenope Sant'Antimo, la Cestistica Ischia e le due squadre di Napoli, la Pasta Reggia ed il Basket Napoli Vomero che sarà la prima avversaria delle mariglianesi domani sera alle 19.30 sul campo del Centro Polifunzionale di Soccavo.

In campo con la New Cap ci sarà anche il play Lucia Di Cunzolo che aveva già vestito la casacca mariglianese nel biennio 2017/2019; ventisette anni da compiere, battipagliese di nascita e formazione, è pronta a mettere la sua grande esperienza al servizio delle compagne. In bocca al lupo a lei ed a tutta la squadra. Buon campionato e forza New Cap. 

 

 

Nella foto Lucia Di Cunzolo 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore