Marigliano, al via Under 14 ed Under 13 femminile

Giovanni Caruso

MARIGLIANO - Si alza finalmente il sipario anche sui campionati under 14 ed under 13 per quanto concerne il settore femminile. Dopo praticamente due anni di inattività iniziare è già un primo successo e di questo va quindi dato merito alle società partecipanti, che sono 6 per entrambi i tornei; la New Cap Marigliano sarà al via di entrambi, al pari del Casalnuovo e dell'Invicta Potenza.

Completano il quadro delle partecipanti la Cestistica Ischia, il Salerno e la Polisportiva Partenope Sant'Antimo per l'under 14, l'Ariano Irpino, il Piscinola e l'Azzurra  Cercola per l'under 13. A dire il vero la New Cap ha già giocato la prima partita del campionato under 13, venendo superata sul campo di casa del Pala Aliperti dall'Invicta Potenza che si è imposto con il punteggio di 52-20.

Le lucane partecipano però fuori classifica, dato che schierano anche atlete più grandi di età. Questo il tabellino del Marigliano: Buccioli 6, Gei 5, Piccolo 3, Colombo 3, D'Amore 2, Canò 1, Hachimi, Esposito, Monda, Spera, Napodano. Buon divertimento e forza Marigliano.

 

 

Nella foto Melody D'Amore, Roberta Piccolo e Flavia Amato  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore