Napoli Basket Academy - Promobasket Marigliano 53 - 73

Redazione

Pallacanestro - Serie C Silver - Quarti di finale play off - Gara 2 - (13-16, 25-28, 35-53)

La Promobasket Marigliano sbanca il Pala Barbuto conquistando gara 2 dei play off e staccando così il biglietto per le semifinali valide per la promozione in serie C Gold dove affronterà il Mugnano.

Successo netto e meritato per i ragazzi cari al presidente Salvatore De Riggi che, dopo un primo tempo equilibrato ma che li ha visti comunque sempre in controllo delle operazioni, hanno cambiato marcia nella seconda metà della partita piazzando l'allungo risultato poi decisivo nel terzo parziale di gioco.

  Negli ultimi dieci minuti si è giocato praticamente solo per il tabellino con la coppia arbitrale Petrillo - Gensini che portava in porto il match con assoluta tranquillità. Ottima la prestazione corale per la Promobasket che ha mandato quattro uomini in doppia cifra con il danese Christensen top-scorer a quota 17, seguito a ruota da Spera, De Riggi e Pasquale Catapano.

E dopo un week-end di riposo mercoledì 1 giugno prenderà il via la serie di semifinale. Appuntamento alle 20.30 al Pala Aliperti contro il Mugnano. Forza Marigliano, Go Promo.

 

 

Questo il tabellino della Promobasket: De Riggi 14, Spera 16, Catapano P. 11, Catapano G. 8, Christensen 17, Capaccio 3, Spiezia 2, Colaps, Esposito, L'Arocca 2, Panico, Matrisciano n.e. All.) Persico

 

Nella foto la squadra esulta a fine gara

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore