Marigliano, il Campionato dell'Avvocato alle Final Four

Giovanni Caruso

Pallacanestro Uisp

MARIGLIANO- Il Campionato dell'Avvocato Marigliano si appresta a disputare per la seconda volta nella sua giovane storia le final four di categoria per il titolo regionale dilettanti Uisp. Nella bella cornice del Pala Gymnasium di Scafati a contendere un posto in finale al sodalizio mariglianese ci sarà il Diamond Volla, mentre dall'altra parte del tabellone si affronteranno i padroni di casa del King Assaje ed il Kennedy Napoli.

 

La squadra di coach America arriva a questo appuntamento dopo aver compiuto una vera e propria impresa nel doppio confronto contro l'Enea Bacoli nei quarti di finale, in particolar modo nella gara di ritorno disputata in un campo difficilissimo per dimensioni e fattore ambientale. Gli avversari sono di tutto rispetto, il Diamond Basket ha ben figurato in stagione regolare e si è classificata come migliore prima nel girone playoff, arrivando a questo appuntamento con i favori del pronostico.

Il percorso netto stagionale in trasferta lascia però ben sperare il gruppo mariglianese che vorrà conquistare un posto al sole nella finale di mercoledì. Capitan D’Acca è sicuro che la forza del gruppo riuscirà ancora una volta ad essere l’arma in più della squadra per conquistare la prima, storica finalissima. Questo il programma delle Final Four Pala Gymnasium, Scafati – Lunedi 30 Maggio - Semifinali Ore 20.15: Diamond Volla – CA Marigliano Ore 21.45: Kennedy Napoli – King Assaje Scafati La Finalissima è prevista Mercoledì 1 Giugno alle 21.30

 

Nella foto il gruppo del Campionato dell'Avvocato dopo una delle tante vittorie stagionali

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore