Marigliano, la Promobasket a caccia della finalissima

Giovanni Caruso

MARIGLIANO -  Si giocherà questa sera alle 21, sul campo della parrocchia San Luigi di Mugnano di Napoli gara 2 della semifinale play off, validi per la promozione in serie C Gold. La Promobasket Marigliano parte dall'1-0 conquistato nella gara di andata quando, sul parquet amico del Pala Aliperti si è imposta per 70-56 in una gara condotta praticamente per tutta la sua durata.

La superiorità dei ragazzi di coach Persico è indubbia ma Mugnano è sempre stato un campo ostico ed i padroni di casa si sono sempre rivelati una squadra tignosa e che vende cara la pelle quindi non bisogna dare nulla per scontato e scendere in campo con la stessa voglia e determinazione della prima sfida.

Il caldo e la stanchezza saranno altri due fattori che dovranno essere presi in considerazione ed una volta di più sarà importante il contributo di tutti gli effettivi. Al campo, come sempre, l'ultima parola. Forza Marigliano, Go Promo.

Questo il tabellino della Promobasket in gara 1: De Riggi 12, Spera 13, Catapano P. 24, Catapano G. 4, Christensen 11, Capaccio, Spiezia 2, Colaps 4, L'Arocca, Esposito n.e., Panico n.e, Matrisciano n.e..

 

 

Nella foto la squadra esulta al termine di gara 1

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore