Marigliano, ci sarà gara 3 per la Promobasket

Giovanni Caruso

MARIGLIANO -  - Dovrà ricorrere alla terza e decisiva partita la Promobasket Marigliano per staccare il biglietto per la finalissima dei play off promozione del campionato di serie C silver. Nel return match di Mugnano infatti i ragazzi cari al presidente De Riggi sono stati sconfitti in volata dalla formazione locale che si è imposta con il punteggio di 63-62.

In vantaggio per larghi tratti della partita ed ancora di 5 lunghezze a meno di 4 minuti dal termine i mariglianesi, proprio come nella partita della prima fase, hanno perso per un solo punto di scarto ed ancora una volta per mano di Tavassi autore di due triple nel finale oltre ai due personali decisivi, intervallate anche dalla "bomba" di Pascarelli.

Peccato perchè la Promo ha giocato una buona gara e se avesse vinto nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo, anzi. A turno i cecchini mariglianesi hanno saputo bucare la retina avversaria, con Christensen su tutti; è mancato soltanto il colpo di grazia che affossasse definitivamente il Mugnano.

Da segnalare che nel momento topico dell'incontro il presidente del Mugnano è sceso in campo sbraitando senza un particolare motivo, episodio che ci sembra abbia un attimino condizionato la coppia arbitrale.

Poco male, gara 3 è dietro l'angolo e mercoledi sera (8 giugno) il Pala Aliperti dovrà essere un vero e proprio sesto uomo per spingere questi ragazzi verso l'ultimo atto del campionato. Palla a due alle 20.30, accorrete numerosi. Forza Marigliano, Go Promo. 

 

Nella foto la Promobasket al riscaldamento pre gara

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore