Soliti grandi numeri per Estate Con Noi

Giovanni Caruso

Il Campo Estivo giunto alla 14esima Edizione

MARIGLIANO - Solito record d’affluenza e centro sportivo Emiserena sempre al centro del divertimento estivo di centinaia di ragazzi, il tutto sempre targato PG, marchio DOC che da ben quattordici anni accompagna l’organizzazione del rinomato campo estivo, organizzato dalla Scuola Calcio “Progetto Giovani Marigliano”, dei responsabili Angelo Matrisciano, Domenico Monda e Gianmichele Devastato.

 

Il Campus, partito ad inizio Giugno, si protrarrà fino al 4 Agosto e prevede sempre iscrizioni settimanali. Il segreto è da ricercare nell’esperienza di uno staff collaudato che si avvale di più di 40 istruttori/animatori, ognuno specializzato nel proprio settore di competenza, nei tanti tecnici sportivi, laureati in Scienze motorie, nelle tante altre figure professionali, come insegnanti o neo laureati/e, insomma, un giusto mix che consente un’organizzazione perfetta che cura i minimi particolari. E la risposta delle famiglie anche in questa estate è stata impressionante, con le disponibilità per le prossime settimane quasi esaurite.

Variegata la proposta di Sport, con il Calcio, organizzato dallo Staff PG a farla da padrone. Corso di Basket curato dal coach Giovanni Caruso, altro “lusso” estivo del quale i bambini si possono avvalere. Ed ancora tanti altri sport sia di squadra che individuali, il tutto proposto sempre in forma ludica. Le tante palestre e zone d’ombra consentono un’attività molto varia anche nelle ore più calde e particolarmente curato è il settore baby club con bambini di 4-5-6 anni che si avvalgono di personale specializzato sia nelle attività laboratoriali che nel primo approccio al gioco sport.

L’Organizzazione ha in programma nei prossimi giorni anche alcune uscite didattiche mentre l’apoteosi si raggiungerà sempre verso la metà del mese di Luglio con la festa saggio che coinvolgerà tutti i ragazzi del campo estivo, un evento che negli ultimi anni ha sfiorato le mille presenze.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore