Da Pomigliano ad Amici di Maria de Filippi : il sogno di Massimiliano Monda e Andreana Camodeca

Nicola Riccio

POMIGLIANO – Massimiliano Monda e Andreana Camodeca candidati al banco latino nella scuola di Amici di Maria de Filippi : da lunedì 30 ottobre su Real Time andrà in onda Amici casting  che vedrà protagonisti la giovane coppia .

Un percorso di provini, quello dei campani, iniziato a maggio, tantissime le fasi che hanno superato con gli autori del programma prima di arrivare alla fase televisiva .

I due giovani ballerini raccontano che “ l'esperienza più bella è stata l'ultimo provino affrontato con Maria de Filippi  che ci ha fatto tantissimi complimenti  e che ha affermato di aver riscontrato in noi una bellissima eleganza e padronanza  del palco”

Ma chi è Massimiliano? Giovane ballerino di danze latino americane di Pomigliano d'arco, si avvicina alla danza all'età di 6 anni per passione dei propri genitori. Sin da piccolo e' sempre riuscito, nonostante le varie difficoltà, ad avventurarsi in esperienze molto importanti che gli hanno permesso  di conquistare titoli italiani molto importanti !

Infatti, nel 2008, si classifica nelle prime 6 coppie al campionato italiano della “ Federazione italiana danza sportiva”,  superando  ben 300 coppie di tutta Italia.

 

L'ultimo risultato che l'ha  visto protagonista è datato settembre 2017 : ha rappresentato , infatti l’Italia ad Hanoi in Vietnam classificandosi al 5 posto .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250