Pattinaggio Artistico, fase regionale Campania Confsport: 25 primi posti per Alusia

Giovanni Caruso

Gare qualificanti per la fase Nazionale

MARIGLIANO -  Il 14 febbraio presso c/o ASD Papillon di via Lufrano a Volla, si è svolta la fase regionale Campania Confsport settore Pattinaggio ARTISTICO qualificante per la fase Nazionale. L’organizzazione dell’evento è stata affidata alla ASD Pattinaggio Artistico Alusia di Marigliano, nella fattispecie dal responsabile regionale Confsport Laura Maselli (allenatrice di Alusia). 

Tante sono state le adesioni da parte delle società sportive campane tra cui naturalmente Alusia con i suoi 21 atleti in gara per le specialità Libero, solo dance, coppia danza e coppia artistico. Ed è stato il solito dominio, con 25 primi posti, 6 secondi posti, 3 terzi posti e 5 quarti. Ovviamente questi dati certificano che più di un atleta ha partecipato a varie specialità. 

Tante comunque le soddisfazioni per le allenatrici di Alusia, Giuliana Iossa, Laura Maselli ed Alessia De Dura. Ringraziamenti doverosi a tutto lo staff dell'ASD Papillon Volla per aver messo a disposizione la loro pista di pattinaggio ed appuntamento alla nona edizione del Trofeo Roma 2021, manifestazione organizzata dall'ASD ONLUS Pian Due Torri e dalla ASD Pattinaggio Roma che si svolgerà dal 25 al 28 febbraio prossimi presso il Palatorrino ed il Palafonte nella Capitale. 

Come da tradizione accanto al Trofeo Roma ci saranno anche le due Coppe collaterali: Coppa Pian Due Torri (che si basa sul regolamento del trofeo Lazio) e Coppa Pattinaggioroma (che si basa sul regolamento Confsport). Il Trofeo Roma è riservato alle discipline del Singolo, Solo Dance, Coppia Danza, Coppia Artistico, Inline, Gruppi (categorie effettive e promozionali) ed Alusia, naturalmente, ci sarà. In bocca al lupo a tutti gli atleti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore