Marigliano, brillanti risultati per Cinzia Iannelli e le sue allieve

Giovanni Caruso

MARIGLIANO  - Ottimi risultati per Cinzia Iannelli e le sue allieve della scuola di pattinaggio EmIvan. Le atlete coinvolte hanno partecipato al “trofeo delle streghe USACLI che si è disputato a San Giorgio del Sannio conquistando 4 primi posti, 3 secondi ed un terzo e successivamente anche al “Trofeo della Gioventù F.I.S.R.” che si è invece svolto al Pala Butan Gas di Monteruscello, portando a casa 2 primi posti, 2 secondi, 3 terzi e 2 quarte piazze.

Grossa soddisfazione quindi per Cinzia Iannelli e la sua assistente Giacinta Marano a coronamento di un ottimo lavoro fatto in un periodo decisamente particolare. Le pattinatrici che sono scese in pista sono state Alessia Esposito, Santa Di Palma, Emilia Mautone, Sofia Lama, Silvia Villano, Vittoria Parisi, Alessia Moscarella, Anna Oranges, Federica Roberto e Mara Marrazzo.

 Alessia Esposito e Santa Di Palma sono state le due ragazze che hanno conquistato il successo al Trofeo della Gioventù, Sofia Lama, alessia Moscarella, Federica Roberto e Mara Marrazzo hanno invece colto il successo nella propria categoria al Trofeo delle Streghe. Tutte le pattinatrici coinvolte sono comunque salite sul podio ed hanno portato lustro alla scuola mariglianese. complimenti ed avanti così.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250