Marigliano, l'estate PG è sempre un successo

Giovanni Caruso

 

 

MARIGLIANO  - Un successo dietro l'altro per l'ASD Progetto Giovani Marigliano. Dopo l'ottima ripresa "post pandemia" dei corsi di Scuola calcio è stato a dir poco eccezionale il successo per la 18ª edizione del campo estivo "Estate con noi", tenutosi nuovamente presso le confortevoli strutture del Centro sportivo emIvan di Marigliano.

Due mesi belli ed intensi che hanno visto oltre trecento bambini impegnati settimanalmente nelle molteplici attività proposte. Un risultato che è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Lo Sport è stato il fulcro di ogni attività, vuoi per la formazione dei tanti istruttori/animatori, vuoi per la configurazione del Centro sportivo emIvan che si presta a diverse soluzioni in tal senso.

Un plauso allo staff organizzativo composto come sempre da veri professionisti del settore, ai tanti assistenti ed alle tante altre figure di educatori che hanno contribuito alla riuscita di Estate con Noi.

Il vero successo di questa edizione però è stato riuscire a far trascorrere a tanti bambini, dopo i lunghi mesi di restrizioni, un periodo di felicità all'aria aperta con lo sport come compagno di viaggio.

Un plauso alla struttura, il Centro sportivo emIvan (ex Emiserena) di Marigliano, che ha "sposato" la difficile scommessa di quest'anno della PG, uscendone anch'esso vincitore. L'appuntamento è per la prossima edizione (la 19ª!) e per la prossima estate mentre per i corsi di scuola calcio, targati PG, e tutte le altre attività del centro emIvan, l'appuntamento per la ripresa è fra poche settimane, ad inizio Settembre. Buona Estate a tutti. 

Nella foto uno dei gruppi femminili ed una parte dello Staff

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore