Ginnastica Aerobica - Brilla una stella Eva Iurlaro in Nazionale

Giovanni Caruso

Pomigliano - Notizia sensazionale che scuote l'ambiente della ginnastica aerobica camano ed in particolare della Fitness Trybe di Pomigliano d'Arco. Eva Iurlaro, atleta 14enne in forza appunto alla società pomiglianese è stata convocata dalla Nazionale Italiana senior e junior per un raduno che si terrà a Gorle (Bergamo) dal 23 al 26 agosto prossimi in vista della Plovdiv Cup Aerobics Open 2021 che si terrà a Plovdiv in Bulgaria. 

Il lavoro duro premia sempre e questa convocazione di Eva nè è una ulteriore dimostrazione. Raggiante Serena Piccolo, direttrice tecnica regionale e coach di questa nuova stella: "Che sia il punto di partenza e da esempio per tutte le atlete perchè come vedete i sacrifici ripagano sempre".

Emozionata la presidente della società Raffaela Lanza. Chiosa finale per Graziano Piccolo consigliere regionale della sezione aerobica: "Una gioia immensa, un traguardo importante e bellissimo". Eva è entrata in palestra a 6 anni, ora ne ha 14 e adesso potrebbe spiccare definitivamente il volo oltre ad essere da esempio e da traino per tutto il movimento. Complimenti Eva, complimenti Fitness Trybe. Ad Maiora!

 

 

Nella foto Eva Iurlaro in azione

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore