Marigliano, un giorno di festa al Centro Sportivo San Vito

Giovanni Caruso

MARIGLIANO - - Gran bella serata quella di domenica al Centro Sportivo San Vito di Marigliano quando alla presenza del vice sindaco ed assessore allo Sport Felice Mautone, dello sponsor ufficiale CONAD AZ di Marigliano e di decine di spettatori presenti, sono stati presentati gli atleti dell'Asd Pattinaggio artistico Alusìa che hanno partecipato ai vari Campionati Nazionali per tutta l'estate. Serata godibile e piacevole alla quale avrebbero dovuto partecipare anche il sindaco Giuseppe Jossa e i rappresentanti di marigliano.net che purtroppo hanno dovuto rinunciare per sopraggiunti impegni. 

 L’annuncio del fiocco azzurro in casa Alusia per la nascita di Pietro Capasso, figlio di Alessia De Dura, già Campionessa del Mondo in quel di Taipei in coppia con Giacinto Di Palma (presente all'evento) ed ora allenatrice di Alusia, apre nel migliore dei modi la serata, impreziosita dalla presenza di Padre Giuseppe, Rettore del Santuario della Madonna della Speranza. La sonante voce del presentatore, nonchè presidente di Alusia, Gennaro Giannattasio ha dapprima ringraziato Marigliano.net per le bellissime parole che sempre dedica loro nei vari, articoli ed ha poi ricordato i brillanti risultati ottenuti da tutto lo sport mariglianese nella stagione da poco terminata.

Il presidente Giannattasio ha voluto ringraziare e salutare prima gli amici del basket (sport preferito e praticato dallo stesso), ricordando che quando Alusia aveva bisogno di supporto sono stati presenti con un ottimo spirito di squadra Giovanni Caruso, Mimmo Napolitano, Salvatore De Riggi, Sergio Pesce, nonchè Luigi Amato vicepresidente della Promobasket, per il prezioso supporto per la fornitura delle Polo di rappresentanza per la regione Campania al Trofeo delle regioni di Prato. Il presentatore/presidente ha poi proseguito ricordando i momenti strepitosi che ci hanno regalato i ragazzi della TYA Pallavolo Marigliano, promossi in serie A3, e quelli della U.S.Mariglianese promossa in serie D.

Il tutto tra gli applausi scroscianti del pubblico presente. Si è poi passati alla consegna della targa di ringraziamento al Comune di Marigliano, ritirata dall'assessore Felice Mautone che ha ricordato l’importanza dello sport nella nostra città, esprimendo tutta la propria emozione nel vedere pattinatori, anche piccoli di età, ma già con un grande talento. 

Insomma un benvenuto migliore per la stagione agonistica 2021/2022 non poteva esserci, in attesa della presentazione ufficiale dei programmi di Alusia che, ricordiamo, potete sempre seguire sui canali social Facebook ed Instagram e tramite i quali potete anche prenotare una prova gratuita. 

 

Nella foto un momento della serata. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250