Nola, show della Dream Wrestling

Redazione

NOLA – Tutto pronto per il ritorno del grande wrestling in Campania: sabato 19 Febbraio alle 20.00 al Teatro Umberto, in Via Giordano Bruno, 12 (Nola) si terrà il primo show della DREAM Wrestling, importante compagnia a livello nazionale.

Nel corso dell’evento saranno moltissimi i match che si susseguiranno. In primis il Nolano di origine, Max Peach, più volte Campione Italiano di Wrestling, allenato dalla famiglia Knight (genitori della WWE Superstar Paige), affronterà Doug Williams, atleta di fama mondiale, più volte Campione X-Division per TNA Impact e con più di 30 anni di esperienza maturati tra Giappone, America, Europa e Oceania.

Durante lo show lotteranno anche altri grandi protagonisti del wrestling europeo e mondiale, tra cui Chris Tyler, talento già visto nella programmazione della WWE, che affronterà Nico Inverardi, pluricampione italiano di Wrestling e tra i nomi più affermati del panorama. Ancora i Wrestler Giapponesi Veny (vista in show AEW) e Yota Tsuji (NJPW) faranno il loro debutto in Italia contro stelle Italiane del calibro di Eron Sky e Sebastian DeWitt rispettivamente. Coinvolte nello show anche Wrestler del calibro di Queen Maya, atleta più alta d’Europa, Electra ed Emily Ramirez. Anche coinvolto un rientrante Magic Degan, fenomeno Campano del Wrestling, emulo di Michael Jackson

I biglietti sono in vendita a partire da 10€ e sono ormai in esaurimento. Disponibili su prenotazione al link https://linktr.ee/dreamwrestling o inviando un messaggio Whatsapp a 3491141101. Sarà lo show dell’anno ed i posti saranno limitati. Per accedere è obbligatorio il possesso di green pass.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore