Marigliano, Alusia vince anche nella Solo Dance

Giovanni Caruso

MARIGLIANO -  Continuano gli appuntamenti sulle 8 ruote per l'ASD Pattinaggio Artistico Alusia di Marigliano che è scesa in pista con i suoi atleti dal 6 all'8 maggio in quel di Montesilvano, in provincia di Pescara per il Campionato Interregionale FISR Specialità Solo dance. 

 Ersilia Porciello e Matteo Di Nunzio, già protagonisti nella precedente gara Interregionale di Bologna quando conquistarono il primo posto nella specialità Coppia Danza, hanno concesso il bis anche con la specialità Solo Dance con entrambi i pattinatori, seguiti dall'impareggiabile allenatrice Alessia De dura, che son riusciti a conquistare il primo posto. Solo applausi.

Gli impegni dei ragazzi di alusia però non finiscono qui, nel prossimo fine settimana tocca alla specialità Libero, con le gare che si terranno sempre in Abruzzo ma questa volta al Palazzetto di Scanno in provincia de L'Aquila. Questi i convocati di Alusia: Giovanna D’Avino, Ersilia Porciello, Maria Muoio e Giorgia Avino. A loro va un grande in bocca al lupo. Forza ragazzi.

 

Nella foto Matteo Di Nunzio ed Ersilia Porciello

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore