Marigliano, altre medaglie per Alusia

Redazione

Campionato Interregionale FISR regioni Lazio, Campania e Sardegna.

MARIGLIANO -  - Continua il percorso dei vari Campionati Regionali Federali per l'ASD pattinaggio artistico Alusìa di Marigliano. Dopo i brillanti risultati ottenuti la scorsa settimana in quel di Montesilvano per la specialità Solo Dance, questo weekend i pattinatori mariglianesi hanno gareggiato per la specialità Libero al palazzetto dello sport di Scanno in provincia de L'Aquila, sempre quindi in Abruzzo dove si sono svolti i Campionati Interregionali di pattinaggio artistico delle categorie federali organizzati dalla FISR (Federazione italiana sport rotellistici) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Campionati Italiani. E come sempre i ragazzi di Alusia hanno conquistato risultati di prestigio.

 

Maria Muoio, 1° classificata e Campionessa Regionale FISR 2022 cat. Giovanissimi B Giovanna D’Avino, 1° classificata e Campionessa Regionale FISR 2022 cat. Esordienti B Ersilia Porciello, 2° classificata e vicecampionessa Regionale FISR 2022 cat.Allievi A 5° posto per Giorgia Avino cat. giovanissimi B Peccato per l'infortunio di Carmine Giannattasio che ha impedito al forte pattinatore di poter scendere in pista.

Anche la redazione di marigliano.net si unisce agli auguri di una pronta guarigione. Gli appuntamenti però non finiscono qui, nel prossimo weekend si gareggerà per la specialità Solo Dance per le categorie Giovanissimi, Esordienti e promo al Palazzetto di Villaricca con Anna Amato, Diletta Russo, Giovanna D’Avino, Lucilla Liccardi e Maria Muoio, ma ci sarà soprattutto la rassegna intercontinentale de l’ ARTISTIC WORLD CUP di Opicina (Trieste) con in pista atleti di 19 nazioni che animeranno dal 15 al 22 maggio la pista del Pala Pikelc della località giuliana e che contemporaneamente assegnerà anche il Trofeo Sedmak-Bressan: Alusia sarà rappresentata dal suo atleta Matteo di Nunzio per la specialità Solo Dance e per la specialità Coppia Danza, sempre in coppia con Mariaclaudia Parziale della Jolly Skate di Graziella De Simone. Come sempre in bocca al lupo e complimenti a tutti.
    Nella foto le 2 neo Campionesse Regionali Giovanna D’Avino e Maria Muoio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250