Marigliano, due ori per il pattinaggio artistico: a conquistarli Martina e Aurora

Anita Capasso

*** FOTO ***

MARIGLIANO - Due ori a Marigliano per il pattinaggio artistico. Martina Tuccillo e Aurora Pagani tengono alto il nome della città salendo sul podio più alto. Bissano per la categoria allievi nazionali ed esordienti nazionali. Due primi posto.  Performance impeccabili che hanno incantato i giudici di gara. 

 

Il successo è stato raggiunto nell'ambito del  campionato regionale di pattinaggio artistico “Solo Dance e danza obbligatoria” anno 2022 disputato IL  21/05/22 al palazzetto di Villaricca.

Sono due promettenti pattinatrici che se andranno avanti di questo passo potranno entrare nel team della nazionale.   Si brinda alle vittorie allo Skating Club Edenlandia. A seguire le ragazze è  Claudio Scala.  E' grande l'entusiasmo nella  scuola di Pattinaggio di Fuorigrotta che quest' anno festeggia i 50 anni di attività.

Martina e Aurora sono felicissime.  Il primo pensiero va al loro allenatore perché gli sono molto legate :   "Queste vittorie le dedichiamo a  Claudio che ci segue con amore. Claudio non fa differenza tra chi è bravo e meno bravo, ci fa sentire tutti uguali.  

È davvero una persona equa. Fa parte di una famiglia di pattinatori ma la cosa più bella è che allena tutti allo stesso modo a prescindere dalle loro capacità".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250