
Redazione
Continuano le gare stagionali per i pattinatori di Alusia di Marigliano, impegnati questa volta per la specialità Solo Dance nelle categorie Giovanissimi, Esordienti e promo al Palazzetto di Villaricca sabato 21 Maggio, per il solito weekend ricco di emozioni e di sport. Maria Muoio per la categioria Giovanissimi conquista il primo posto aggiudicandosi così il titolo di Campionessa Regionale specialità Solo Dance e che bissa così il titolo conquistato per la specialità Libero qualche giorno fa. Giovanna D’avino, cat. Esordienti, conquista un grande secondo posto, arrendendosi solo alla formidabile Federica Ciampi del Jolly Skate.
Tripletta targata tutta Alusìa invece nella categoria Promo Allievi con Anna amato, Diletta Russo e Lucilla Liccardi che sbaragliano la concorrenza. Altre importanti conferme per l'allenatrice Alessia De Dura che con la specialità Solo Dance sta ottenendo grandi soddisfazioni portando a Marigliano tante medaglie, con il punto più alto toccato da Matteo Di Nunzio l'altro giorno nella World Cup di Opicina.
Le soddisfazioni per l’ASD Alusìa arrivano anche nelle varie classifiche di società con il secondo posto conquistato al Campionato Interregionale SOLO DANCE cat. Cadetti e Allievi a Montesilvano. Il primo Al Campionato Interregionale LIBERO cat Giovanissimi,Esordienti e Allievi a Scanno; il terzo al Campionato regionale Solo Dance cat. Giovanissimi,Esordienti a Villaricca.
Complimenti a tutto il Team quindi e testa già al prossimo appuntamento al Pala George di Montichiari, in provincia di Brescia, per il “Campionato Italiano Pattinaggio Gruppi Spettacolo e Sincronizzato - Il grande evento tricolore, organizzato dalla FISR, dove Alusìa scenderà in pista con il suo Quartetto “SCINTILLE” composto da Anna Amato, Diletta Russo, Lucilla Liccardi, Maia Barba seguite dall’allenatrice Laura Maselli. Restate sintonizzati per i prossimi risultati!
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>
Pomigliano d’Arco vincente e solidale con l’Ucraina
Scintille... di Alusia a Montichiari
Marigliano, PG : dal 6 giugno parte la 19ª edizione di Estate Con Noi
A Saviano il Muay Thai internazionale: l'atleta locale Amoroso contro il francese Kacem per il titolo mondiale
Marigliano, al Gran Galà della ginnastica artistica anche le ragazze di EmIvan
Alusìa Pattinaggio Artistico Marigliano alla Artistc World CUP 2022 Trieste
Marigliano, due ori per il pattinaggio artistico: a conquistarli Martina e Aurora
Marigliano, altre medaglie per Alusia
Marigliano, 28 medaglie per la squadra di Karate del centro Emivan
Marigliano, Alusia vince anche nella Solo Dance
Alusìa di Marigliano alla tappa napoletana del TorchRun Special Olympics
Marigliano, brillanti risultati per Alusia
Marigliano, Matteo di Nunzio di Alusia convocato in Nazionale
F1-Ferrari, prima e quinta fila nella qualifica GP Imola
Commenti