Trofeo Nazionale Solo Dance Promozionale a Piancavallo sempre con Alusia

Redazione

Piancavallo - Nella splendida cornice di Piancavallo (Pordenone) si è svolto il Trofeo Nazionale Solo Dance Promozionale riservato alle categorie Allievi, Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior.

Una manifestazione tra le più attese di questa lunga estate sui pattini. Come sempre tanti gli atleti che hanno partecipato e tra questi anche due rappresentanti di Alusìa di Marigliano Anna Amato e Diletta Russo. Proprio quest'ultima, dopo aver conquistato il settimo posto nelle danze obbligatorie si è migliorata nella danza libera chiudendo con un brillantissimo quinto posto finale.

Molto soddisfatta l'allenatrice Alessia De Dura (che cura la disciplina “solo dance”) poiché Diletta ha iniziato ad intraprendere questa specialità solo un anno fa ma con un mix di volontà passione e tenacia si è subito calata nella parte e si può essere soddisfatti del risultato. Subito dietro di lei si è classificata Anna Amato, quarta negli obbligatori a causa di qualche incertezza nel libero ha perso due posizioni in classifica. Complimenti ragazze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore