Castello di Cisterna, un marocchino vince la Cisterna in Marcia

Redazione

Ha vinto Lamachi Abdlekebir, marocchino dalle fantastiche doti atletiche e dalla falcata micidiale

CASTELLO DI CISTERNA -  Si è svolta con grande successo, 550 gli iscritti provenienti da ogni parte della Campania e del Lazio,  la 2ª Edizione del "Cisterna in Marcia", gara podistica non agonistica con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e l'affiliazione FIASP (Federazione Italiana Sport per Tutti), nel giorno della befana, il  6 gennaio 2015 a Castello di Cisterna.

Il freddo non ha f
ermato i 550 runners intervenuti. Dopo la gara sugli  800 metri dei più piccoli, i podisti si sono raccolti in un minuto di raccoglimento per ricordare Pino Daniele e poi via per una 10 km tutta tecnica e sudore.

La corsa, cui ha dato il via del sindaco Clemente Sorrentino, si è svolta su un circuito completamente presidiato dai Volontari della Protezione Civile di Castelcisterna, Cercola, Volla e Palma Campania coordinati dal locale Comando di Polizia Municipale.
Ha vinto Lamachi Abdlekebir, marocchino dalle fantastiche doti atletiche e dalla falcata micidiale, tagliato il traguardo con un l'invidiabile tempo di 32'56''

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore