
Redazione
SAN VITALIANO – Date da segnare in agenda 5, 12 e 19 luglio con una postilla sull’abbigliamento : “ Vestire comodo “. Da un’iniziativa nata dalla comunione di intenti tra l’Azione Cattolica di San Vitaliano e l'ASD San Vitaliano Sporting nasce “Camminando sotto le stelle”.
Una kermesse sviluppata su tre appuntamenti con partenza dalla Parrocchia Maria SS. Della Libera di Piazza Tofano, a partire dalle ore 21, dove si coniugheranno sport, cultura e fede attraverso una piacevole passeggiata che porterà i partecipanti a riappropriarsi delle strade cittadine .
Passi lenti in scarpe da ginnastica. Il percorso prevede la sosta presso i luoghi di culto di cui ci saranno date alcune informazioni storico-religiose. A conclusione, esperti illumineranno i presenti sui benefici del "camminare" e della "sana nutrizione".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>
Pomigliano d'Arco festeggia le campionesse della Fitness Trybe
Vivi San Vitaliano, ai nastri di partenza la gara podistica di 10 km: appuntamento per il 3 novembre
MILANO MARATHON- Il mariglianese Antonio Lombardi è nella storia dei maratoneti campani
Corriamo a Saviano, V edizione
Magnifica impresa dell'International Security Service: secondo posto nel campionato nazionale di corsa!
100 metri: Filippo Tortu il primo italiano ad abbattere il muro dei 10 secondi
Firenze, i 100 km del Passatore: ai nastri di partenza ultramaratoneta del San Vitaliano Sporting
Napoli, Walk of Life a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Napoli , al via il Walk of Life, la maratona contro le malattie genetiche
Marigliano, corsa di San Sebastiano: trionfa Iannone in una cornice di pubblico straordinaria
Marigliano, II edizione del trofeo Corri per San Sebastiano
Mini-maratona IV TROFEO CITTA ' DI NOLA: protagonisti i maratoneti mariglianesi
Trofeo Città di Nola, domenica la gara podistica di 10 km
San Vitaliano , al via il Convegno Sport e Benessere in attesa della 10 km del 5 novembre
Commenti