Marigliano, II edizione del trofeo Corri per San Sebastiano

Giuseppe Lombardi

Domenica 14 gennaio si terrà la gara podistica: parteciperanno i migliori atleti italiani e internazionali

MARIGLIANO-Domenica 14 gennaio si terrà la II edizione del "Trofeo International Security Service", organizzata dalla stessa società "A.S.D. International Security Service" del presidente Felice Buglione, con il patrocinio del Comune di Marigliano. 

Dopo l'incredibile successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di mille atleti, anche in quest'occasione gareggeranno i migliori corridori di tutt'Italia e maratoneti di calibro internazionale dal momento che tale manifestazione è riconosciuta e omologata dalla Federazione Italiana "FIDAL".

La quota di iscrizione è di 7 euro (6 per i possessori di chip personale) da versare all'atto del ritiro dei pettorali e comprende: pacco gara, gadge tecnico, noleggio chip, real-time, pettorale, ristori, assicurazione, bagni, parcheggio gratuito in Via Nuova del Bosco e Corso Vittorio Emanuele III, assistenza sanitaria con ambulanza, servizio messaggi pre/post gara con eventuale Tecar terapia. Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 12 gennaio, ore 13:00.

Il ritrovo è alle ore 07:30, la partenza alle ore 09:00 nei pressi di Piazza Municipio; arrivo nello stesso punto. Il controllo della manifestazione sarà affidato al gruppo Giudici gara di Napoli e saranno elaborate una "classifica generale con atleti/e" ed una classifica di società a cui parteciperanno tutti gli atleti regolarmente classificati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore