Napoli , al via il Walk of Life, la maratona contro le malattie genetiche

Nicola Riccio

NAPOLI - Walk of Life è nata nel 2012 ed è subito entrata nel cuore di tutti. Ogni anno a Napoli e a Catania in tanti si mettono in gioco per far correre un messaggio di solidarietà verso le persone che lottano e non si arrendono a una malattia genetica. “ E quanti più siamo a partecipare, tanto più la ricerca può andare veloce verso la cura!”

Quest’anno, la VII edizione della Walk of Life andrà di scena a Napoli il 12 e 13 maggio 2018. Comprenderà una gara non competitiva di 10 km ed una passeggiata di 3 km, ma anche una gara podistica competitiva di 15 km (Caracciolo Gold Run).

La manifestazione inizierà il 12 maggio con l’apertura del villaggio alle 11 con ingresso gratuito. Fino alle 21:00, il villaggio sarà animato da musica, sport e attività ludiche.

Domenica 13 maggio, il raduno è previsto in Piazza del Plebiscito alle 8:00 e la partenza della gara competitiva alle ore 9:00. Sarà possibile iscriversi alla gara competitiva da 15 km sul sito Icron entro il giorno 11 maggio.

Per la gara non competitiva e la passeggiata sarà possibile invece registrarsi presso il villaggio e presso le filiali BNL della provincia di Napoli. Quota di partecipazione: 10 euro maggiorenni, 5 euro minorenni.

Per maggiori informazioni : 06 44015783 oppure via email all'indirizzo walkoflife@telethon.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore