Campionato regionale di corsa campestre: trionfa l'International Security Service

Giuseppe Lombardi

Grazie a questo risultato strepitoso l'International si è guadagnato l'accesso alla fase nazionale, in programma a Trieste il 13 marzo

Agropoli- Domenica 23 gennaio si sono svolti i campionati regionali di corsa campestre a squadra. Il programma gare, promosso dalla Fidal C.R., è stato organizzato dall’Atletica Agropoli di Angelo Palmieri, con un percorso tecnico capace di far emergere tutta la fisicità, forze psico-fisiche ed energie degli atleti.
 
In palio il Titolo Regionale per società; categorie All. Jun. Prom. Sen.
 
Nella distanza dei 10 km, riservata alle categorie Seniores e promesse maschile, valevole per l’assegnazione del titolo, si è reso protagonista sulla distanza il team mariglianese dell' “International Security Service” del presidente Buglione, grazie alle splendide prestazioni degli atleti Hicham Boufars (vincitore in assoluto), Raffaele Giovannelli, Antonio Lombardi, Tommaso Napolitano, Luca Pietro Spiezia e Carmine Fortunato, con i primi tre che hanno conquistato i punti fondamentali per la classifica finale.
 
Grazie a questo risultato strepitoso l'International si è guadagnato l'accesso alla fase nazionale, in programma a Trieste il 13 marzo.
 
Il podio si è così composto: primo posto per International Security Service, a segure Baiano Runners, Caivano Runners e quarto posto per la Carmax Camaldolese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore