Tya Pallavolo Marigliano: sabato per l'ultima di andata una partita tutta da vivere

Viviana Papilio

La Società sportiva TYA Pallavolo Marigliano invita i supporter al Pala Napolitano per l’ultima partita del girone di andata che si svolgerà sabato 19 gennaio alle 18,45.

E’ un anno davvero soddisfacente per la squadra di pallavolo maschile cittadina che compete nel Girone G del Campionato di serie B nazionale. La Tya Pallavolo Marigliano è ancorata al secondo posto con 25 punti, ma condivide con altre due squadre il posizionamento in classifica. La prossima giornata, che sarà anche l’ultima del girone di andata, si profila, pertanto, decisiva e particolarmente impegnativa: in ballo ci sono i delicati equilibri per mettere in cassaforte il punteggio e, magari, balzare in avanti accorciando le distanze dalla capolista. 

Date le premesse, i ragazzi, guidati da Mister Luigi Bracciano, affronteranno la Snav Folgore Massa in una partita che si preannuncia difficile tanto sul piano agonistico quanto su quello mentale. Le due squadre, infatti, sono ad appena un punto di distacco. Difendere il secondo posto è certamente l’obiettivo primario, ma anche offrire un bello spettacolo all’insegna dello sport sano e partecipato. L’impresa si preannuncia ardua ma possibile, ancor più se alla bravura e all’impegno dei nostri si accompagnerà il calore dei tifosi.

Prima della pausa di due settimane, durante la quale si sfideranno solo le squadre che gareggiano in Coppa Italia, la “grande famiglia Tya” invita tutti coloro che la supportano e amano lo sport ad intervenire al Pala Napolitano per assistere a quest’ultima gara con il consueto tifo appassionato e coinvolgente, e divenuto ormai parte sostanziale della forza profusa in campo.

<< " Chi, senza sostegno e senza strategia, attacca un nemico sottovalutandone la forza, sarà sicuramente fatto prigioniero". Per la strategia ci penseranno i nostri tecnici e i nostri ragazzi; ma, Signori miei, per la forza e il sostegno abbiamo bisogno di Voi>>.

Questo l’invito ufficiale della Società.

La Tya Pallavolo Marigliano aspetta tutti gli appassionati per tifare e vincere insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore