
Redazione
SAN VITALIANO – Regole principali : essere residenti a San Vitaliano ed avere almeno 30 anni. Chelsea vs Paputeam terminata 4 a 0 e Rianna Team vs Vecchie glorie terminata 2 a 3. Partita ieri la 5° edizione del Torneo dell’Amicizia di calcio a 5 che , nato in onore di ed in ricordo di Clemente Trinchese , chiama ad un momento di raccolta e di conoscenza tutti i residenti del Comune di San Vitaliano.
La cornice è quella del campo di calcio del Comune di San Vitaliano , casa della Società calcistica A.S.D. San Vitaliano, delimitato dagli organizzatori per restringerne i contorni. Le squadre partecipanti sono 5. Ecco le fasi salienti delle due partite di ieri sera :
“ La prima partita vede protagonisti Chelsea vs Paputeam – commentano gli organizzatori - Le due squadre hanno avuto difficoltà per mancanza di calciatori, Chelsea però di nome e di fatto afferma la supremazia e liquida gli amici del Paputeam con un secco 4-0. Bravi tutti per l'impegno... a così nel segno dell'amicizia.”
Per la seconda gara in programma , si sono sfidati Rianna Team e Vecchie glorie . “ Una partita molto equilibrata e soprattutto tecnica, Rianna Team parte benissimo in vantaggio per ben due volte però nel finale due gioielli di Vincenzo Ranavolo mettono ko la squadra di Rianna Team. La partita era molto sentita fino alla fine, gran finale da parte delle due squadre con abbracci e sfottò....”
Classifica
Chelsea 3 Punti
Vecchie glorie 3 Punti
Paputeam. 0 Punti
Rianna Team. 0 Punti
Perbacco. Riposo
In foto , la compagine delle vecchie glorie
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>
Marigliano, la Notte Bianca del Calcio a 5
Mariglianella, chiuso il torneo di calcio in Memoria di Gioacchino Costanzo, bambino vittima innocente della criminalità organizzata
Marigliano, il Lausdomini c5 e' ad un passo dalla storia
Il Siani conquista la semifinale
Il Siani passa il turno
Mariglianella, chiuso il Memorial Luigi Esposito : Il Capitano era Campione sul campo e nella vita
Mariglianella, Successo della Partita del Cuore per Telethon
La presentazione del Futsal Marigliano
Luigi Battistone e' il nuovo tecnico della Woman
Prende forma la Woman
La Woman ripescata in Serie A
B Energy Lausdomini c5, stage per i ragazzi nati dal '99 al 2004
Il Real Saviano C5 fuori dai Play Off
Il Futsal Marigliano si gode la festa
Commenti