
Redazione
SAN VITALIANO – Dopo la terza giornata , la classifica si allunga e si iniziano a delineare gli schieramenti in vista delle semifinali. Volano gli inglesini del Chelsea a punteggio pieno. Ad un tiro di schioppo, le Vecchie Glorie, cui basta racimolare qualcosa nei prossimi appuntamenti per approdare alla fase successiva. Segue isolata Perbacco ( in foto ) che deve mantenere le distanze con le ultime della classe ed è obbligata a vincere nelle prossime gare. Paputeam e Rianna Team, fanalini di coda a pari punti , lottano per l’ultimo posto disponibile per le semifinali.
La terza giornata commentata dall’organizzatore del Torneo Errico Marseglia
“ Paputeam vs Vecchie glorie: Bellissima gara disputata da entrambe le squadre con grande spirito di amicizia, entrambe però con la voglia di vincere. Paputeam con una formazione più completa non riesce a scuotere il bomber Gianluca Tito. Vecchie glorie, nonostante qualche assenza in campo, non perde vivacità e trova in Eduardo Esposito la soluzione per portarsi a casa un'altra vittoria che gli consente di approdare quasi alle semifinali.”
“Perbacco vs Chelsea: Una partita ricca di emozioni in qualche occasione ingestibile,il risultato alla fine è stato un tantino eccessivo per gli amici di Perbacco che perdono la gara con un Chelsea ancora una volta spietato, risultato finale 4-0 che conferma il primato assoluto a quota 9 in classifica.”
Classifica
Chelsea. 9
Vecchie glorie. 6
Perbacco. 3
Paputeam. 0
Rianna Team. 0
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>
Marigliano, la Notte Bianca del Calcio a 5
Mariglianella, chiuso il torneo di calcio in Memoria di Gioacchino Costanzo, bambino vittima innocente della criminalità organizzata
Marigliano, il Lausdomini c5 e' ad un passo dalla storia
Il Siani conquista la semifinale
Il Siani passa il turno
Mariglianella, chiuso il Memorial Luigi Esposito : Il Capitano era Campione sul campo e nella vita
Mariglianella, Successo della Partita del Cuore per Telethon
La presentazione del Futsal Marigliano
Luigi Battistone e' il nuovo tecnico della Woman
Prende forma la Woman
La Woman ripescata in Serie A
B Energy Lausdomini c5, stage per i ragazzi nati dal '99 al 2004
Il Real Saviano C5 fuori dai Play Off
Il Futsal Marigliano si gode la festa
Commenti