
Anita Capasso
Nello staff anche Francesco Vivenzio
MARIGLIANO - Parlerà molto mariglianese la squadra femminile che rappresenterà la Campania al Trofeo delle Regioni 2018. Il mister della selezione sarà infatti Luigi Battistone, gia assistente la scorsa stagione, mentre il preparatore atletico della squadra sarà Francesco Vivenzio, anche lui nello staff della scorsa edizione, entrambi 26enni e validi esponenti sportivi della nostra città.
Per due anni allenatore della squadra juniores dello Sparta Marigliano, Battistone è ancora oggi un valido portiere di calcio a 5 e difende i pali del Club Paradiso Acerra in serie D ma ha alle sue spalle una lunga carriera, nonostante la sua giovane età, con l'apice toccato con la maglia del Marigliano in serie A2.
Francesco Vivenzio è invece un fisioterapista in grande crescita, non solo nel campo sportivo. La scorsa stagione ha lavorato per la Woman Napoli in serie A femminile, mentre quest anno è nello staff dell'Afragirl (A2 femminile), nonchè collaboratore del Lollo Caffè Napoli (A1 maschile).
Gli allenamenti della selezione campana si terranno a Sirignano ogni lunedì e vi prenderanno parte giocatrici nate dal 1992 a seguire; lì avverrà la selezione che porterà poi la squadra della Campania a giocare il Trofeo delle Regioni che si svolgerà Umbria dal 22 al 28 aprile del prossimo anno. In bocca al luipo ragazzi e buon lavoro.
Nella foto Francesco Vivenzio e Luigi Battistone
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>
Marigliano, il Lausdomini c5 e' ad un passo dalla storia
Il Siani conquista la semifinale
Il Siani passa il turno
Mariglianella, chiuso il Memorial Luigi Esposito : Il Capitano era Campione sul campo e nella vita
Mariglianella, Successo della Partita del Cuore per Telethon
La presentazione del Futsal Marigliano
Luigi Battistone e' il nuovo tecnico della Woman
Prende forma la Woman
La Woman ripescata in Serie A
B Energy Lausdomini c5, stage per i ragazzi nati dal '99 al 2004
Il Real Saviano C5 fuori dai Play Off
Il Futsal Marigliano si gode la festa
Casalnuovo, terzo posto per la Viviani nel calcio a 5 femminile
New Cap Marigliano - Ariano Irpino 63 - 33
Commenti