S. Antonio Abate: Festa del Vino al Parco” Mille luci”

Mauro Romano

Tre serate indimenticabili per i buongustai abatesi e non solo, i quali, come ci comunica Erika Sito, hanno potuto degustare prodotti di ogni genere … per finire con lo champagne e dolci tipici.

 
Si e svolta a S. Antonio Abate, il 9, 10 e 11 novembre scorso, la I edizione della “Festa del Vino” organizzata dal prestigioso ristorante “Mille Luci” del cavaliere del lavoro Gabriele Cesarano, in collaborazione con l’associazione culturale Vesuvius.


La kermesse è stata organizzata da Angelo Iannelli, “Ambasciatore del Sorriso” che ha inteso sostenere positivamente l’imprenditore Abatese impegnato da sempre nel settore della ristorazione , che ha rilanciato la sua attività superando un periodo di crisi, sostenuto da amici sinceri.


Tre serate indimenticabili per i buongustai abatesi e non solo che hanno potuto degustare prodotti di ogni genere … per finire con lo champagne e dolci tipici.


L’organizzazione artistica, nella prima serata si è avvalsa dello spettacolo “Na voce na’ chitarra e Pullecenelle”, con il maestro Luca Allocca e lo stesso Angelo Iannelli.


Lunedi 10 novembre si è assistito alla performance dei talentuosi Federica Raimo, da “Io canto”, programma televisivo Rai e Cataldo Gargiulo.


Infine l’evento si è concluso con l’animazione offerta dall’artista Alfonso Padovano tra la gioia e la commozione del padrone di casa, il cavaliere Gabriele Cesarano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore