4° European Soap Fan Day a Casoria

Mauro Romano

Grandissimo successo per il 4° European Soap Fan Day a Casoria, al parco commerciale i Pini, con tanti fans e una pioggia di premi per le soap più acclamate. Come ci comunica Stefano Telese, la soap ci mette il cuore ...

Il SEGRETO ha vinto tante targhe come soap straniera, soap dell'anno, migliori attori stranieri, premio giuria dei giornalisti con Cuca Escribano e Mario Martin (premiato anche alla carriera per "Paso Adelante").

CENTOVETRINE ha vinto come soap italiana e una nutrita parte del cast è intervenuta, con Roberto Alpi e Daniela Fazzolari (migliori attori italiani per le soap), Emanuela Tittocchia (da sempre madrina della kermesse), Cristina Moglia, Giorgio Borghetti, Alessandro Cosentini, Anna Favella, che hanno salutato a Napoli anche la collega Galatea Ranzi (in città per uno spettacolo teatrale).

VIVERE ha vinto il premio Amarcord con Luciano Roman e Annamaria Malipiero, che hanno dedicato il premio a tutti i colleghi della soap che tutti vorrebbero rivedere in tv.

TEMPESTA D'AMORE con Florian Stadler (Nils) ha vinto il premio social come soap più votata su Facebook. European Soap Fan Day è l'unico evento delle soap che consente ai fans di incontrare tutti gli attori più votati e amati dal pubblico.

MASSMEDIA, da un'idea di Gaetano Graziano, organizza da sempre quest'evento, oramai di respiro internazionale.

D-MODELS è stato ospite alla cena finale presso il ristorante "il pomodorino" di via San Carlo di Napoli. D-Style ha omaggiato di occhiali personalizzati tutti gli attori. Grande attenzione da parte di stampa e fotografi per l'evento. Si ringrazia Hotel Art Resort Galleria Umberto per la calorosa e comoda accoglienza, ogni volta, col direttore Manuel Corduas e i suoi collaboratori.

Massmedia ringrazia sentitamente tutto lo staff organizzativo. Un grazie va anche a Castiello Viaggi per i trasporti, a "Gusto" per il catering e all'associazione AICCA (Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti) per il supporto. AICCA è un’associazione fortemente voluta e fondata da pazienti e da chi, a vario titolo è coinvolto in questo tipo di patologie.

AICCA vuole essere un punto di riferimento e una fonte di informazioni utili, in merito ad attività e strutture adeguate per la cura, il controllo, il supporto ai Cardiopatici Congeniti e alle loro famiglie. La soap ci mette il cuore.. (Stefano Telese)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250