Giugno Nolano, Giuliana De Sio arriva nella "città dei gigli"

redazione-

NOLA – Continuano alla grande gli appuntamenti con il Giugno Nolano. Diversi gli eventi di carattere culturale. Nella serata di domani si parlerà di teatro, di musica, di spettacolo e lo si farà con la nota attrice partenopea Giuliana De Sio.

L’evento avrà come cornice, il parco archeologico urbano di Via Merliano. L’appuntamento è stato fissato per le 21:00 di domani 13 Giugno. 

"Giuliana De Sio legge Napoli”: uno spettacolo di musica e teatro durante il quale l’attrice interpreterà una serie di racconti fantastici ispirati dalle tradizioni campane. Miti e fiabe di tradizione con Marco Zurzolo Quartet e con Susy Mennella.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Geremia Biancardi, con l’assessore alla Cultura, Cinzia Trinchese.

Venerdì 16, invece, appuntamento nel cortile del Palazzo di Città con la XXII edizione de “La musica dei Gigli in concerto” con il maestro Biagio Terracciano ed i Musici dell’Arcobaleno. Per l’occasione saranno riproposti, in versione lirica, alcuni brani storici legati alla secolare tradizione.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore